Assistenza Contabile e Servizi Amministrativi

Servizi di contabilità per conto terzi a Rimini

Lo staff professionale ed esperto di C.E.D. E-labora a Rimini si rivolge a una clientela privata, professionale ed aziendale, proponendo un'ampia scelta di servizi erogati con precisione e attenzione alle esigenze dell'assistito. Lo Studio si occupa di consulenza amministrativa, contabile, fiscale e tributaria, servendo la propria esigente clientela con un'assistenza ad hoc che comprende la contabilità per conto terzi, la tenuta della contabilità ordinaria e semplificata, la dichiarazione annuale dei redditi con i modelli specifici per categoria e la gestione dei patrimoni personali, rispondendo a ogni esigenza.

I servizi dello Studio

Lo Studio di assistenza fiscale e tributaria di Rimini è specializzato nei servizi di contabilità per conto terzi ed elaborazione delle buste paga, proponendo la propria assistenza ad aziende nuove e individuali e ad aziende già esistenti.
Nel primo caso C.E.D. E-labora segue la fase d'apertura con le pratiche apposite e gestisce i contatti con la Camera di Commercio e il Notaio. 
Nel caso di una ditta già in essere, gli specialisti dello Studio sono a disposizione con efficienti servizi di assistenza fiscale, come l'elaborazione dei dati delle buste paga di colf e badanti e l'elaborazione dei dati fiscali per il modello 730, del modello Uni.Co e dei dati IMU.
una mano che indica un modulo e un'altra che lo firma
una calcolatrice,una matita e degli occhiali appoggiati su un’ agenda

La dichiarazione annuale dei redditi: i modelli

C.E.D. E-labora propone ai privati di Rimini servizi per le pratiche di richiesta di affitto e di licenze e per la dichiarazione annuale dei redditi, con un'assistenza professionale per la compilazione del modello 730 e del modello Uni.Co. Il modello 730 è oggi un sostituto del modello 740 semplificato, ed è riservato ai lavoratori dipendenti e ai pensionati che presentano una dichiarazione non complessa, nel cui caso è possibile coinvolgere il modello Uni.Co.
I lavoratori dipendenti e i pensionati devono presentare il modello 730 a un centro di assistenza fiscale (C.A.F), all'ente che eroga le pensioni o a un professionista con abilitazione come il dottore commercialista, il ragioniere, il perito commerciale o un consulente del lavoro.
Rivolgersi all'assistenza fiscale offerta dal datore di lavoro o dall'ente previdenziale vuol dire sottoporre la propria dichiarazione a un controllo formale, senza esame dei documenti. C.E.D. E-labora invece verifica ogni dato esposto dal modello presentato. 
I modelli 730 elaborati dai C.A.F. o dai professionisti riportano gli oneri deducibili e le detrazioni d'imposta spettanti, le ritenute operate, gli importi dovuti a titolo di saldo o di acconto oppure gli acconti spettanti.
L'Amministrazione Finanziaria utilizza, per la selezione delle dichiarazioni che necessitano di controllo formale e per quelle prive di visto di conformità, due criteri diversi e specifici.
Chiama il +39 0541 309021 per una consulenza
Share by: